in ,

Pio e Amedeo Amici serale 2019: le gag di sabato 30 marzo

La regina di Canale 5 Maria De Filippi ieri sera, 30 marzo, ha regalato al pubblico da casa uno show davvero unico. Per tutti gli appassionati del programma la prima puntata del serale di Amici è stata qualcosa di fantastico. Oltre alla classica sfida fra le due squadre dei ragazzi che si contendono la vittoria del programma, la serata è stata impreziosita da super ospiti. Sono saliti sul palco di Amici Laura Pausini e Biagio Antonacci per promuovere il loro tuor italiano di quest’estate 2019. Poi a sorpresa sono arrivati ad Amici Pio e Amedeo. Il duo comico ha regalato grosse risate al pubblico da casa con gag davvero esilaranti e fuori dal comune.

Leggi anche –> Pio e Amedeo gossip news, Grieco su Instagram a ruota libera: “Dagli aneddoti a Emigratis 4, rispondo a tutto”

Pio e Amedeo ad Amici di Maria De Filippi

Maria De Filippi apre con il botto la diciottesima edizione di Amici. La prima puntata del serale è stata super ricca di colpi di scena come l’entrata in scena del duo comico Pio & Amedeo. I due comici con i loro sketch hanno stemperando la tensione delle sfide tra i concorrenti e regalato un momento super divertente al pubblico e ai telespettatori del programma. La loro ironia ha toccato davvero tutti, non solo i presenti in studio. Pio e Amedeo sono partiti dalla politica. Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono stati le prime vittime della loro comicità. Poi sono arrivati a parlare del tema clima e quindi la loro comicità ha toccato anche la piccola Greta Thunberg. I due comici poi hanno detto la loro anche suoi professori. Per primo hanno torturato Stash. Poi è toccato ad Alex Britti, il professore non ha minimamente apprezzato ed è rimasto impassibile alla battuta su Luisa Corna. Poi il duo comico ha lanciato una frecciatina anche a Rudy Zerbi. Il momento più esilarante è stato con uno dei due direttori artistici, ovvero quando Amedeo ha baciato Ricky Martin. Pio e Amedeo hanno infine chiuso la loro performance con un riadattamento di “Maria” di Ricky Martin dedicandola alla padrona di casa Maria De Filippi.

Chi sono Pio e Amedeo, il duo comico?

Pio e Amedeo è un duo di comici italiani formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Sin da giovani hanno mostrato grande interesse per la recitazione e hanno iniziato così a fare spettacoli di cabaret nei villaggi turistici. Il loro debutto televisivo è avvenuto il 20 maggio 2011 quando il duo venne chiamato nei programmi Stiamo tutti bene e Base Luna su Rai 2. Nel 2012 i due sono passati a Mediaset come inviati del programma Le Iene con la rubrica satirica Chiunque Può. Il 2014 è stato l’anno del loro esordio cinematografico. Il film, Amici come noi, uscì nelle sale il 20 marzo 2014. Nel primo weekend di programmazione il film incassò 1.275.272 euro, consolidando così il proprio successo. Dal 3 aprile 2016 sono stati protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis, in onda su Italia 1 in seconda serata la domenica. Il 6 febbraio 2019 sono stati ospiti della seconda serata del 69º Festival di Sanremo; il picco di share della serata è stato raggiunto proprio con il loro sketch con il 54,45%. Ora sono pronti per vivere una nuova avventura come ospiti fissi per tutte e 9 le puntate del serale di Amici.

Leggi anche –> Loredana Bertè “Amici 2019” svelato il suo segreto horror: ecco cosa mette tra i capelli

Diretta Roma- Napoli: dove e come vedere in streaming la Serie A

Nunzia De Girolamo età, altezza, peso, carriera, vita privata della ‘politica’ in gioco a “Ballando con le Stelle”