in

Pio e Amedeo contro Napoli, l’accusa contro il duo di Emigratis 2: ecco cosa è successo (FOTO)

Pio e Amedeo ieri hanno salutato Italia 1 con l’ultima puntata della seconda stagione di Emigratis 2, il programma in onda ogni lunedì e che per celebrare il grande successo dei dati d’ascolto è andata in onda in prime-time il giovedì sera. Nella giornata di ieri, però, prima della grande festa per l’ultima puntata di Emigratis 2, Pio e Amedeo sono finiti sotto accusa per una parola di “troppo” contro Napoli. Cosa è successo al duo foggiano? Come noto, il Foggia è tornato in Serie B proprio la scorsa settimana e in città l’atmosfera è alle stelle per questa promozione.

Rivedi l’ultima puntata di Emigratis 2 

Pio e Amedeo sono tifosissimi della compagine pugliese tanto da aver vissuto una vita in Curva Nord. Ogni tanto, però, i freni inibitori si perdono. E durante i festeggiamenti della tifoseria foggiana non è sfuggito, ai più attenti, il coro contro Napoli da parte della tifoseria pugliese. Inneggiare al Vesuvio affinché “lavi col fuoco” i napoletani. Soliti beceri cori da stadio, da cui Pio e Amedeo si sono prontamente dissociati su Facebook.

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

“…vogliamo pensare che non siano tanti che prendano per “buono” un coro da stadio… noi non lo abbiamo cantato, ma vogliamo sperare e credere che chi lo ha fatto non voglia che davvero erutti il Vesuvio… dai ragazzi… noi ci dissociamo assolutamente, purtroppo insulti beceri piovono pure tra squadre di città 20 km distanti… l’importante è che un coro del ca**o resti una cosa da stadio… perchè la pizza migliore, Pino Daniele, la pastiera, Totò, il caffè, i colori e Massimo Troisi non puoi non amarli… come amiamo la nostra Foggia…#vivailnostroSud #civediamostasera #italia1 #ore21.10 #emigratis #ultimapuntata.” Così Pio e Amedeo hanno provato a smorzare i toni polemici, anche se non tutti sembrano aver accettato le scuse…

Replica Tutto può succedere 2 seconda puntata 27 aprile 2017: come vedere il video integrale

belen iannone costanzo news

Belén Iannone Costanzo, la showgirl rimproverata dal conduttore: “Entra e falla finita!”