in

Pioli esonerato, nel suo futuro c’è la Fiorentina

Ieri sera, tramite un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato l’esonero di Stefano Pioli. Il tecnico è stato sollevato dal suo incarico dopo la sconfitta con il Genoa e la squadra è stata assegnata al vice Vecchi. Quest’ultimo ovviamente sarà un traghettatore per queste ultime tre giornate di una stagione che è stata particolarmente deludente per l’Inter. La squadra nerazzurra ha esonerato il terzo allenatore in una sola stagione.

Nel futuro di Stefano Pioli, però, pare ci sia la Fiorentina, che a fine stagione saluterà Paulo Sousa. Il portoghese, se Allegri dovesse andare via dalla Juventus, firmerebbe con il club bianconero, altrimenti si trasferirà all’estero. Pioli, dunque, sarebbe pronto a ripartire con il club viola, ancora in lotta, come l’Inter, per il sesto posto in campionato e la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.

Quale sarà invece il prossimo allenatore dell’Inter? Il nome più caldo, ovviamente, è quello di Diego Simeone, anche lui in procinto di lasciare l’Atletico Madrid.

Juventus calcio, la finale di Champions League è d’oro: ecco il tesoretto guadagnato dalla società bianconera

Canone Rai

Canone Rai in bolletta: “5,5 milioni di abbonati in più”