in

Pippa Middleton ai Caraibi con l’ex

Che ci fa Pippa Middleton ai Caraibi con l’ex fidanzato James Matthews? A pizzicarli insieme è il settiminale Chi che ha immortalato la 31enne – sorella minore della più celebre Kate Middleton – con il vecchio partner James tra risate, abbracci e giochi con l’acqua. Pippa indossava un bikini rosso acceso che ne esaltava il fisico, sempre impeccabile. Ma che fine ha fatto il fidanzato ufficiale, Nico Jackson?

Pippa ha trascorso la bollente vacanza a St. Barth, nel mare dei Caraibi, con la famiglia e tanti amici, tra cui il suo ex fidanzato, tra nuotate e divertimento. Si tratta di un ritorno di fiamma? Eppure si vociferava che la coppia Pippa e Nico Jackson – fidanzati ufficialmente da 2 anni – era prossima al matrimonio. Qualcosa è andato storto? Siamo solo all’inizio, ma Pippa ha già abituato a sorprenderci tutti.

Pippa è il soprannome di Philippa. Ha conquistato l’attenzione dei media 4 anni fa al giorno del matrimonio della sorella Kate con il principe William. Le sue forme accattivanti hanno ammaliato l’occhio dei fotografi, rubando persino la scena a Kate. Non se lo sarebbe mai aspettato ma da quel giorno Pippa ha ottenuto un’esposizione mediatica impressionante: da damigella d’onore divenire di colpo un personaggio di primo piano nel gossip.

johnny depp

Venezia 72, Johnny Depp e l’imbarazzante stile da star dismessa

gigi buffon ilaria d'amico gossip

Ilaria D’Amico incinta: per Gigi Buffon sarà un maschietto