in

Pippa Middleton anni, altezza, peso, matrimonio e futuro marito: tutto sulla sorella di Kate

Non si tratterà di un matrimonio reale ma certamente quest’anno saranno quelle di Pippa Middleton le nozze dell’anno. La sorella della Duchessa di Cambridge è molto nota e seguita dai media britannici, dal momento in cui tutta l’anno conosciuta più approfonditamente, al matrimonio di Kate Middleton. Fu lei, con la sua bellezza ed eleganza, a rubare in parte la scena alla sposa. Sabato 20 maggio sarà lei stessa la sposa e il suo matrimonio con James Matthews è diventato l’evento dell’anno. Chi è però davvero Pippa Middleton? Ecco qualche informazione sulla sorella di Kate e interessanti curiosità sul suo matrimonio.

Pippa Middleton anni, altezza, peso: tutto sulla sorella di Kate

Il suo fisico atletico da sportiva non passò inosservato al tempo del matrimonio di Kate Middleton. Slanciata e statuaria, il famoso lato B di Pippa Middleton è stato il gossip più pepato delle nozze reali. Ma quanti anni ha la sorella di Kate e qual è la sua forma fisica? Classe 1983, Philippa Middleton compirà 34 anni il prossimo settembre. Ha quindi otto anni in meno rispetto al suo futuro marito.

La sorella di Kate ama molto lo sport, una passione che condivide con il futuro sposo James Matthews. Per questo motivo non manca di partecipare a molte gare sportive. Ne consegue quindi il suo fisico atletico; la ragazza sarebbe alta infatti 1.74 e peserebbe circa 67 kg, una forma fisica perfetta in vista delle sue nozze. La giovane Middleton è inoltre organizzatrice di feste ed eventi e per questo sfoggia sempre look assolutamente perfetti, anche e soprattutto in occasione degli appuntamenti mondani ai quali, essendo una socialite, non manca quasi mai.

Anello, proposta e futuro marito: le curiosità sul matrimonio

Se fino a qualche mese fa era nota soprattutto per essere la sorella di Kate Middleton e per essere stata protagonista suo malgrado dei gossip al matrimonio della sorella, Philippa ora è in primo piano per il suo imminente matrimonio. James Matthews infatti dopo essere tornati insieme a fine 2015, a luglio 2016 le ha fatto una romantica proposta di matrimonio al lago. Ovviamente non è mancato un anello dal valore stimato di oltre 200 mila sterline. Si tratta di un gioiello a pianta ottagonale con un diamante al centro e piccoli “diamantini” attorno in stile art déco.

Un pegno d’amore che da quel momento Pippa Middleton sfoggia con sicurezza e orgoglio in ogni momento, perfino durante i suoi appuntamenti con il jogging. Ora l’attesa è tutta per l’abito da sposa. Cosa avrà scelto la sorella di Kate per le sue nozze con il finanziere James Matthews? Lo stilista e ovviamente il modello dell’abito bianco rimangono il segreto più intrigante di questo matrimonio “quasi” reale.

=> QUI TUTTE LE CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO!

Foto: @the_bhf / Instagram

Facebook smaschera i governi con un report sulla disinformazione online

Facebook multato da UE: 110 milioni di euro per acquisto WhatsApp

news cause morte chris cornell

Chris Cornell è morto: l’ultima esibizione in Italia a Milano nel 2016, la setlist del suo concerto