in

Pippa Middleton e Harry d’Inghilterra, nozze in Puglia: la sfilata tra paparazzi e curiosi

Un arrivo in sordina quello della coppia composta da Harry d’Inghilterra e Pippa Middleton, ospiti d’onore del matrimonio organizzato in Puglia da Charlie Gilkes.
L’amico del college di Harry, nonché ex di Pippa Middleton e proprietario del bar Bunga Bunga di Londra, ha organizzato una sontuosa cerimonia di nozze proprio nel nostro Paese, al castello di Monopoli.

matrimonio pippa middleton

Mentre il principe è uscito di nascosto dallo scalo barese, Pippa si è lasciata fotografare dai paparazzi con altri ospiti del matrimonio. La sorella di Kate Middleton indossava un look casual composto da una camicetta smanicata sui toni del blu e dei jeans molto basic dello stesso colore.

La sfilata dei vip si è ripetuta in tarda mattinata quando il principino, Pippa e altri invitati tra cui le cugine Beatrice e Eugenia, sono passati per le vie della cittadina di Monopoli. Ad accoglierli i paparazzi e una folla di curiosi, pronti già da qualche ora per immortalare l’evento. Pippa, accompagnata dal fidanzato Nico Jackson, ha fatto la sua comparsa davanti ai flash dei fotografi lievemente imbarazzata. Harry invece, piuttosto scocciato, si è negato ai microfoni e alle telecamere presenti sul posto dell”agguato’. Ma che fine ha fatto il self-control inglese?

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: su Amazon disponibili cover e accessori

Roma: omicidio nel parco di Torpignattara. Arrestato il killer