in ,

Pippa Middleton, hacker: attaccato il cellulare di Pippa, rubate foto dei principini

L’hacker colpisce ancora. Dopo i clamorosi casi di Diletta Leotta e Yahoo, adesso anche l’iCloud di Pippa Middleton è stato colpito. Da quanto si apprende gli hacker avrebbero sottratto oltre 2000 foto alla sorella della principessa Kate. Alcune immagini riguarderebbero i principini George e Charlotte e le prove dell’abito da sposa in vista del matrimonio c0n il miliardario James Matthews previsto la prossima primavera. Momenti di vita quotidiana strappati dallo smartphone di Pippa Middleton.

Ma la sorpresa non finisce qua. Le fotografie sarebbero state offerte ad alcuni media americani. Secondo quanto riporta il Sun, un donatore anonimo attraverso messaggi criptati di WhatsApp avrebbe chiesto 50mila sterline alla testata per le foto personali della sorella di Kate Middleton. Sempre secondo il racconto del Sun, l’hacker nascondeva l’identità dietro ad uno pseudonimo.

Ringraziamo chi ci ha portato a conoscenza della vicenda. Posso confermare che non solo gli avvocati sono al lavoro, ma anche che gli inquirenti stanno indagando” così il portavoce della duchessa di Cambridge. Intanto sembra che l’hacker stia trattando anche con qualcuno di vicino alla famiglia Middleton.

Suburra

Quelli che il calcio anticipazioni puntata del 25 settembre: l’omaggio a Roberto Baggio

Crotone Atalanta probabili formazioni

Crotone – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 6a giornata Serie A