in

Pippa Middleton matrimonio: 5 curiosità sulle future nozze della sorella di Kate

Il giorno del matrimonio di Pippa Middleton si avvicina. Questo sabato infatti, 20 maggio, la sorella della Duchessa Kate Middleton dirà il fatidico ‘sì’ al fidanzato James Matthews. Tutto è pronto o quasi per quello che potrebbe diventare con molta facilità il matrimonio dell’anno. Certo è praticamente impossibile superare il royal wedding di Kate e William, soprattutto perché la sposa sembra voglia un cerimonia intima e molto riservata. Diverse le curiosità legate al matrimonio di Pippa e James, anche se molto ancora segreto. Ecco quindi cinque curiosità sull’evento inglese più atteso dell’anno.

5 curiosità sul matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews

Non sarà Kate Middleton a fare da damigella d’onore a Pippa. Certo in molti si sarebbero aspettati di vedere la Duchessa sostenere nel suo giorno più bello la sorella minore. Ciò però non accadrà per diversi motivi ma saranno i piccoli reali, George e Charlotte, ad accompagnare la zia all’altare. Noto è anche che con tutta probabilità la Regina Elisabetta II non sarà presente al matrimonio di Pippa Middleton. Malgrado infatti la ragazza sia la sorella della Duchessa di Cambridge, la sovrana non ha nessun legame di sangue diretto con gli sposi e quindi potrà evitare la cerimonia. Inoltre la famiglia Windsor sarà rappresentata da Kate e William nonché dal principe Harry.

Ipoteticamente il budget non sarà certamente scarso. Secondo quanto calcolato da un noto sito inglese che organizza matrimoni, le nozze di Pippa Middleton e James Matthews costeranno all’incirca 250 mila sterline, ovvero poco meno di 300 mila euro. Il budget è quindici volte maggiore di un normale matrimonio inglese ma comunque rimane ben al di sotto quello reale della sorella Kate, costato circa 50 milioni di sterline. E’ invece ancora un’incognita lo stilista che realizzerà l’abito bianco di Pippa Middleton; il più accreditato sembrerebbe Giles Deacon ma c’è chi ancora punta su Elie Saab e Jenny Packham. Da ultimo bisogna ricordare che Pippa e James andranno a nozze dopo la proposta del finanziere dello scorso anno. I due però erano già stati insieme nel 2012 ma poi il flirt era sfumato. Non troppo a quanto pare.

Diretta TV Torino-Cagliari

Calciomercato Torino ultimissime, Belotti nel mirino dell’Atletico Madrid

virginia raggi

Virginia Raggi contestata. Il primo cittadino: “Realizzeremo la funivia in questo mandato” [VIDEO]