in

Pippa Middleton matrimonio: è arrivata la sposa con un abito da favola [FOTO]

Alla chiesa di casa Middleton è arrivata la sposa. Dopo l’arrivo degli invitati con i loro look stravaganti (qui tutti i dettagli), è finalmente arrivata Pippa Middleton in un abito che sembra donarle moltissimo dai primi scatti che sono stati pubblicati. Velo trasparente sul volto. Abito con bustino in pizzo accollato sul davanti ma che lascia intravedere un piccolo scollo a V sulla parte posteriore, sulla schiena. E poi una lunga coda, non eccessiva che la rende una (vera) principessa. Vita alta e stretta le mettono perfettamente in risalto il fisico statuario che si è costruita grazie alla passione per lo sport. Pippa Middleton è pronta per andare verso il James Matthews.

=> TUTTO SU PIPPA MIDDLETON E SULLO SPOSO JAMES MATTHEWS!

Ecco il tweet di The Royal Butler, esperto di etichetta inglese che sta seguendo da vicino il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews.

Altri dettagli sull’arrivo in chiesa della sposa.

I dettagli sull’abito da sposa di Pippa Middleton

Per il suo matrimonio con James Matthews, Pippa Middleton ho sfoggiato un abito da sposa firmato dallo stilista Giles Deacon completamente in pizzo con uno scollo a cuore sulla schiena. In abbinato un velo di tulle di Stephen Jones con perle ricamate che ha incorniciato il viso della sorella Kate Middleton mentre entrava in chiesa con i capelli raccolti e una coroncina. “L’abito è ricamato con perle su organza e ha una sottogonna di tulle per dare più movimento. Il pizzo è stato applicato a mano per dare l’impressione che non ci siano cuciture” ha spiegato il designer al Telegraph. Ai piedi un paio di decolletés Manolo Blahnik che l’hanno resa assolutamente perfetta.

mara maionchi su fedez e rovazzi

Mara Maionchi età, marito, figli, altezza e peso: le curiosità sul giudice di X Factor

Luigi pelazza filtro antiparticolato diretta facebook rischi per la salute

Filtro antiparticolato Le Iene, Luigi Pelazza: “Non funzionano e sono dannosi per la salute”