in

Pippa Middleton matrimonio: gli ospiti in arrivo e i loro look stravaganti

Fotografi e tv sono pronti a riprendere gli arrivi più illustri al matrimonio di Pippa Middleton. Già questa mattina i media inglesi hanno reso noto della partenza da Kensinton Palace di Kate Middleton e del Principe William verso il luogo della cerimonia. Tutti gli occhi in questa occasione sono puntati sulla famiglia reale. Kate e William ma anche i piccolini George e Charlotte saranno sotto i riflettori così come il Principe Harry. Inoltre tutti sono in attesa di capire se veramente la fidanzata del secondogenito di Carlo arriverà solo al ricevimento o se la regola del “niente anello, niente invito” non varrà per Meghan Markle.

Gli ospiti arrivati

Nel frattempo a pochi minuti dall’inizio della cerimonia, sono in arrivo alla chiesa di St. Mark gli ospiti del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews. Tra cappellini e gonne floreali, ce n’è davvero per tutti i gusti. Almeno per le donne inglesi. L’attesa però è certamente tutta per il look di Kate Middleton: cosa sfoggerà la Duchessa di Cambridge per il matrimonio della sorella?

Intanto qualche volto illustre è già arrivato al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews. Sono stati avvistati infatti il testimone nonché fratello dello sposo, Spencer Matthews, celebre attore inglese, ma anche la stella del tennis Roger Federer, accompagnato dalla sua consorte. In un look blu e cappellino da marinaretta è arrivata anche la principessa Eugenie in compagnia del fidanzato Jack. Arrivata anche la presentatrice Donna Air, fidanzata del fratello di Pippa Middleton. Già avvistati inoltre sul posto lo sposo, James Matthews, nonché i reali William e Harry.

=> SCOPRITE L’ABITO DI PIPPA MIDDLETON!

Maltempo a Roma

Maltempo a Roma: nuova grandinata, guasti alla linea metro

mara maionchi su fedez e rovazzi

Mara Maionchi età, marito, figli, altezza e peso: le curiosità sul giudice di X Factor