in

Pippa Middleton matrimonio: hula hoop e yoga per Kate e la sposa prima delle nozze ma è solo satira

L’attesissimo giorno del matrimonio di Pippa Middleton è arrivato. Si tratta certamente di uno degli eventi mondani più attesi e seguiti dell’anno in Gran Bretagna. Tutti gli occhi, oltre che sulla sposa, sono puntati sulla sorella Kate Middleton e sulla famiglia reale: come si comporteranno i paggetti Charlotte e George? In attesa delle 11.30, quando la chiesa St Marks di casa Middleton nel Berkshire ospiterà le nozze, il Mirror ha pubblicato un servizio con degli scatti che hanno mostrato come la sposa e la sorella si stanno preparando al grande evento. Il divertimento certo non sembra essere mancato tra yoga, trattamenti di bellezza e un po’ di hula hoop. Non tutto però è come sembra. 

=> Scoprite tutti i gossip internazionali su UrbanPost!

Gli scatti pubblicati dal noto giornale infatti sono opera della fotografa Alison Jackson, nota per le sue opere satiriche della famiglia reale. Le fotografie infatti sono ironiche e sono opera del suo lavoro. Da tempo infatti la fotografa si diverte a creare immagine estremamente somiglianti con i membri della famiglia reale prima dei grandi eventi a cui parteciperanno. In questo caso la fotografa mostra Kate e la sorella Pippa Middleton in pieno divertimento mentre si fanno fare unghie e capelli in vista del matrimonio di questa mattina. Non mancano le due sorelle alle prese con lo yoga per rilassarsi non un po’ di divertimento con qualche giro di hula hoop.

Gli scatti satirici prima del matrimonio di Pippa Middleton sono solo l’ultimo esempio del lavoro di Alison Jackson. Già lo scorso anno ad esempio la fotografa aveva creato un video mentre William sarebbe stato impegnato a filmare la gonna di sua moglie Kate durante i festeggiamenti per il 90° compleanno della Regina Elisabetta.

Adria, sfiorata la tragedia: fa car surfing e viene travolto dall’auto dell’amico, è grave

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Isis news, minacce di morte per gli infedeli: l’annuncio