in

Pippa Middleton si sposa con Nico Jackson?

Philippa Middleton, detta Pippa, sorella minore di Kate (moglie di William), zia premurosa di George e Charlotte, dopo essersi fatta conoscere per il suo lato B molto fotografato al matrimonio della sorella, dopo essere stata per anni una vera party girl e sempre in prima linea tra balli provocanti e abiti bollenti (che poco piacevano alla Regina Elisabetta), sembra essersi data una calmata, e abbia iniziato a frequentare con più rigore e frequenza Wimbledon.

Dopo diversi flirt, Pippa Middleton si è fidanzata ufficialmente l’11 agosto 2013 con Nico Jackson, 35 anni, agente di Borsa, che appare quasi sempre con lei a tutte le manifestazioni importanti e non. Tra i due la relazione sembra andare molto bene, tanto che alcuni rumors attorno alla famiglia reale, hanno ipotizzato un possibile matrimonio tra la sorella di Kate e l’esperto di finanza.

La madre delle due sorelle Middleton, prima fautrice del matrimonio di Kate e ora, sembrerebbe, della trasformazione più rigorosa di Pippa, sarebbe molto contenta di queste nozze…

case vacanze affitto, case vacanze agosto,case vacanze toscana, case vacanze sardegna

Case vacanze affitto, agosto il mese più caro per Toscana, Sardegna e Cortina

processo elena ceste ultime news

Elena Ceste processo: Michele Buoninconti rischia condanna a 20 anni di reclusione