in

Pippa Middleton viaggio di nozze: le foto inedite dalla Polinesia tra lusso e passione

Pippa Middleton: a una settimana dal matrimonio da favola con il miliardario James Matthews, il settimanale Chi pubblica in esclusiva mondiale le foto che ritraggono la coppia in viaggio di nozze. Una location mozzafiato: il Brando Hotel sull’atollo di Tetiaroa, un angolo di paradiso nella Polinesia francese. Luna di miele e di “passione”, si legge sulla cover del settimanale diretto da Alfonso Signorini, quella tra la sorella di Kate, nonché cognata del principe William d’Inghilterra, con il neo marito James Matthews.

Non una residenza qualunque quella scelta per trascorrere la luna di miele: fu Marlon Brando ad acquistarla dopo le riprese del film “Gli ammutinati del Bounty”, e adesso è stata trasformata in un resort da 3mila sterline a notte, che solo certe personalità di spicco possono permettersi, come hanno fatto gli Obama (tanto per fare un illustre esempio) nella loro recente vacanza post-presidenziale.

—> PIPPA MIDDLETON, TUTTO SULLE SUE NOZZE 

Pippa Middleton e il marito nelle immagini di Chi appaiono in splendida forma fisica: Pippa ha un fisico tonico e asciutto, ma che conserva il celebre ‘lato b’ che rubò la scena alla sorella proprio nel giorno delle sue nozze con il Principe William, e anche James Matthews non scherza. Il suo è infatti un fisico ‘palestrato’ e scolpito. “Non sono mancati momenti di intimità, con un bagno molto caldo, e una romantica passeggiata sulla spiaggia dove Pippa indossa un bikini bianco da Bond girl”, assicura l’indiscrezione del settimanale.

LA COVER DI CHI: 

Totti ritiro, pallone calciato in Curva Sud, parla Thomas: “Venderlo? È sacro”

Meglio tardi che mai, intervista esclusiva a Edoardo Vianello: “Ho sofferto molto per il cibo”