in ,

Pippo Baudo ammalato: niente Sanremo 2017 e niente Domenica In per lo storico conduttore

Pippo Baudo è ammalato. Niente Sanremo 2017 e niente Domenica In per lo storico conduttore. Cosa è successo? Ad annunciarlo è stato poco fa, durante la diretta della seconda puntata del Festival, Carlo Conti. Parlando con Giogia, che lo ha interrotto per salutare proprio Baudo, il conduttore della famosissima kermesse canora ha indicato in platea Massimo Giletti e svelato a tutti che avrebbe voluto avere Pippo Baudo seduto nelle prime file almeno per la serata della Finale, ma sfortunatamente ciò non potrà accadere.

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Carlo Conti ha poi specificato che siccome Pippo Baudo è ammalato a condurre Domenica In, domenica 12 febbraio 2017, sarà solo Massimo Giletti. Durante la puntata speciale, tutta incentrata su Sanremo 2017, che verrà condotta dal teatro Ariston, Massimo Giletti non lascerà, come di consueto, la parola a Pippo Baudo, ma continuerà con la sua Arena fino all’ora di restituire la linea a Fabrizio Frizzi per L’Eredità.

L’Arena di Giletti, pertanto, si occuperà esclusivamente di Sanremo 2017 fra cantanti, ospiti e polemiche. Dalle 14 in poi sarà una lunga diretta e il noto conduttore e giornalista si contrapporrà a Barbara d’Urso e a Domenica Live.

Robbie Williams Verona 2017

Sanremo 2017 diretta: Robbie Williams bacia Maria De Filippi, ecco la reazione della conduttrice

Giorgia oronero live 2018

Sanremo 2017: Giorgia rischia di perdere il vestito e restare senza veli