in ,

Pippo Baudo, Domenica In oggi 12 febbraio 2017 non va in onda: ecco il motivo

Pippo Baudo, e la sua Domenica In, oggi, 12 febbraio 2107, non andranno in onda. Il motivo? Una brutta influenza. Al suo posto L’Arena di Giletti. L’annuncio è stato fatto in diretta a Sanremo 2017 e poi specificato in varie conferenze stampa. Tutti desideravano che Pippo Baudo tornasse al Festival, che potesse sedersi in prima fila e godersi lo spettacolo che per tanti anni ha condotto per poi, durante la puntata speciale di Domenica In dall’Ariston  intervistare i protagonisti della kermesse canora. Così non è stato. L’influenza ha costretto Pippo Baudo a letto e fatto sì che la Rai, in corsa, dovesse organizzarsi per sostituirlo.

>>> PIPPO BAUDO AMMALATO – L’ANNUNCIO

I dirigenti Rai hanno così deciso di mandare in onda L’Arena e Giletti per cinque ore riprogrammando la puntata de L’Eredità nella fascia pre-serale. Nonostante le rimostranze di diversi giornalisti che ricordavano, come, negli anni passati la puntata speciale di Domenica In proseguisse fino alle 20:00, la Rai è rimasta ferma nella sua decisione. Cosa è successo a Pippo Baudo? Si è parlato di influenza, ma molti detrattori hanno ipotizzato altre cose.

C’è chi, ad esempio, sui social, ha scritto che Pippo Baudo abbia voluto protestare contro un Sanremo 2017 in cui Carlo Conti ha chiamato Maria De Filippi, e c’è chi poi aggiunge come, forse, Baudo, non aveva voglia di far da spettatore nel Festival di altri.

Adriano Panatta figli, moglie, vita privata: ecco tutte le notizie sull’ex tennista

Roma Emergenza Rifiuti

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo parla della sua Maria: baci, presunte gelosie e critiche piccate