in

Pippo Franco: «Mio figlio Gabriele a ‘Temptation Island Vip’? Come fosse un carcerato…»

Questa sera, 16 settembre 2019, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island Vip. Lo show dei sentimenti vedrà l’arrivo di una nuova coppia, composta da Gabriele, figlio di Pippo Franco, e dalla fidanzata Silvia Tirado. In un’intervista a “Il Tempo” il volto noto del Bagaglino ha commentato questo straordinario ingresso al reality targato Mediaset.

Pippo Franco: «Mio figlio Gabriele a Temptation Island Vip? Come fosse un carcerato…»

«Per me amare vuol dire costruire l’indipendenza delle persone che ho accanto. Così ho fatto con Gabriele che ha preso questa decisione in totale autonomia. Non giudico la sua scelta ma mi sento di dire che in un certo senso assomiglia al nostro modo di vivere: se conosci te stesso non hai paura di nulla, nemmeno di Temptation Island…», ha dichiarato Pippo Franco nell’intervista. Ed è una notizia curiosa anche perché reality show e dintorni non sono proprio trasmissioni amate dall’umorista romano: «Sono sicuro che Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi. E in ogni caso ne uscirà rafforzato. Certo, se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema. Sfido chiunque a entrare in un programma del genere e uscirne vivo! Poi non so cosa sta provando adesso perché non posso parlarci: gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato…».

«Pamela Prati? La vicenda è stata gonfiata in modo incredibile dai media!»

Nel corso della chiacchierata il 79enne è tornato a parlare della collega di lavoro Pamela Prati, coinvolta nei mesi scorsi in uno scandalo enorme per il “finto matrimonio”: «Voglio molto bene a Pamela che è nata con noi, al Bagaglino, e ho sempre guardato le sue fragilità e non il suo corpo. La storia delle finte nozze è frutto proprio di una fragilità di fondo accentuata dal fatto che non ha più trent’anni. In tv le ho consigliato di cercare uno psichiatra che possa aiutarla, e ancora meglio di affidarsi alla preghiera. E questo è il suggerimento che continuo a darle. Ma va anche detto che la vicenda è stata gonfiata in modo incredibile dai media. Si è parlato più del matrimonio di Pamela che dell’assassinio di Kennedy», ha concluso Pippo Franco, il quale sta lavorando ad un programma da trasmettere sui social. Sarà un format pensato per il web che andrà online con cadenza quasi quotidiana. Non ci resta che attendere…

leggi anche l’articolo —> Temptation Island Vip, anticipazioni seconda puntata: arriva il falò per Damiano e Sharon

Federica Pellegrini rivelazioni hot: «Faccio paura agli uomini, ma…»

Michelle Hunziker, su Instagram gli auguri speciali per l’anniversario di Aurora e Goffredo