in ,

Pippo Franco rivela: “Ho visto apparire la Madonna”

Il noto attore comico Pippo Franco, in una intervista sul portale Papaboys 3.0, ha rivelato, in merito al suo rapporto con la fede Cattolica, di essere stato a Medjugorje e di avere visto apparire la Madonna. Protagonista della compagnia de “Il Bagaglino”, l’attore si era recentemente allontanato dal mondo dello spettacolo, dedicandosi ad altre attività, come quella della stesura del libro “La morte non esiste”, uscito nel 2012.Pippo Franco Medjugorje

L’attore romano quasi 74enne, nella lunga intervista ha spiegato l’importanza dei suoi appuntamenti spirituali a Medjugorje, luogo di sacralità, per lui, come pochi: “Sono stato a Medjugorje, ma non solo. Lavoro, quando posso e quando mi dà la possibilità di farlo, per una delle veggenti di Medjugorje che si chiama: Marija Pavlovic. Lei vede la Madonna tutti i giorni. Più di una volta, mi è capitato di assistere all’apparizione ed ogni volta è un grandissimo privilegio.”.

Pippo Franco ha vissuto la conversione da adulto, all’età di 41 anni, dopo lungo periodo dedicato alla sua professione e ai suoi successi: “Ero un cristiano anomalo. Mia mamma da piccolo, m’insegnò a recitare la preghiera dell’Angelo Custode, che mi è rimasta nel cuore. Dopo una lunga fatica, è cominciato ad arrivare il successo che è stato sempre crescente. Durante il primo periodo di successo, mi sono un po’ allontanato, non in quanto non l’avessi dentro, ma è come se non avessi tempo da dedicargli”, ha detto l’attore in merito alla sua fede ritrovata.

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 25 agosto: Roberto mostra la sua gelosia a Sara

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news: 5 milioni tra Benatia e il Bayern Monaco