in

Pippo Inzaghi a Formentera: dopo l’esonero si gode il riposo con la famiglia

Pippo Inzaghi dimentica i risultati con la panchina del Milan andando in vacanza a Formentera. L’isola dell’arcipelago delle Baleari ospita ogni anno una miriade di vip, tra i quali moltissimi calciatori ed ex allenatori. Inzaghi è stato dimesso dal suo ruolo di tecnico del Milan a causa degli scarsi risultati ottenuti e al suo posto è arrivato Sinisa Mihajlovic.

L’ex tecnico rossonero però, ha subito messo da parte le delusione con la sua squadra andando in vacanza nella bellissima isola spagnola di Formentera. SuperPippo si sta godendo la serenità estiva insieme alla famiglia e ai figli, cercando di dimenticare i suoi scarsi risultati e aspettando una chiamata da una squadra italiana oppure da un club all’estero.

Dopo la vacanza a Formentera, Inzaghi tornerà a Milano per l’inizio del campionato; stavolta però, l’ex allenatore dovrà guardare le partite dal divano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vacanze offerte in Toscana agosto 2015

Vacanze agosto 2015 last minute: offerte economiche dalla Puglia alla Toscana

Musei italiani 20 neodirettori

Musei italiani novità 2015: spuntano nomi stranieri fra i nuovi direttori