in

Piquè campione all’European Poker Tour: vincita da 21.000 euro

Quando qualcuno è un professionista, lo è in ogni campo, sia se è da calcio sia se è un tavolo da poker. Gerard Piquè, a quanto pare, ha preso alla lettera questa affermazione e sembra voglia vincere davvero in ogni competizione che affronta.

Lo scenario è quello dell’European Poker Tour, tra le più importanti rassegne che vede come protagonista il famoso gioco di carte.
I tavoli sono pieni di professionisti, ma uno in particolare è seguitissimo da telecamere e fotografi. Ole Schemion, campione Tedesco di poker, chiede in giro come mai quel giocatore a lui sconosciuto fosse così seguito.

Piquè Barcellona

Il ragazzo, probabilmente, non sapeva di parlare di Piquè, difensore stella della Nazionale Spagnola e del Barcellona (ex Manchester United).
Il calciatore, diventato papà di Milan grazie alla cantante Shakira il 22 gennaio 2013, infatti, ha una passione segreta: quella per il poker.

Gerard, con gran sorpresa di tutti, è entrato nella top 20 del torneo ed ha vinto un modesto gruzzoletto: 21.000 euro.

Con il campionato iniziato da appena 3 giornate, forse, lo Spagnolo aveva voglia di qualche trofeo “in anticipo”. Speriamo che il 19° posto gli basti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pogba: “Mi cercava il Milan, ma niente è come la Juventus”

Barcellona, Romario su Twitter: “Messi è autistico”