in

Piqué foto ‘romantica’ con Ibrahimovic: “Ecco la verità su quello scatto”

A cinque anni dal chiacchieratissimo scatto che li immortalò in atteggiamenti intimi e a dir poco equivoci, Gerard Piqué interviene per la prima volta per spiegare cosa c’è dietro quella foto che lo ritrae insieme all’allora compagno di squadra, Zlatan Ibrahimovic, tanto discussa dai giornali di gossip e non solo.

Un’immagine del 2010 diventata subito virale, da molti ritenuta la prova di una presunta liaison sentimentale tra i due noti calciatori, all’epoca compagni di squadra nel Barcellona. “Avevo appena lanciato la mia autobiografia e Zlatan si era avvicinato per congratularsi” – così Piqué in un’intervista al sito inglese Four Four Two “Il fotografo ha solo catturato il momento esatto in cui ci siamo dati la mano”.

Tanto rumore per nulla, allora? “Tutto quello che è stato detto è stato solo un tentativo di destabilizzare la squadra”, ha spiegato il compagno di Shakira, dalla quale ha avuto due figli, “dopo pochi giorni avremmo affrontato il Real Madrid e parte della stampa cercò di creare un caso per disturbarci”. Niente segreti scabrosi, dunque, dietro lo scatto ‘ravvicinato’ con l’attaccante del Psg, Zlatan Ibrahimovic.

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli sulle scommesse 14a giornata

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, esodati e no tax area, per Cesare Damiano momento cruciale