in ,

“Pirati dei caraibi 5” cast, da Depp a McCartney, tutti gli attori presenti nel sequel: ecco trama e data di uscita

Per ordine temporale è l’ultimo ingresso nel cast di “Pirati dei Caraibi 5” ma non il meno importante: Paul McCartney, ex bassista dei Beatles, sarà presente come attore nel quinto capitolo delle avvincenti avventure dei pirati nel tempestoso mare dei Caraibi: quale sarà il suo ruolo non è stato ancora reso noto ma non è la prima volta che in “Pirati dei Caraibi” è presente un timbro musicale importante; in passato, infatti, in molti ricordano la collaborazione del chitarrista Keith Richards. Ma come evolverà “Pirati dei Caraibi 5”? In tanti davano per concluse le riprese di “Dead Men Tell No Tales” già belle che concluse ma il nuovo arrivo nel cast costringerà la troupe a girare delle nuove scene.

Il quinto capitolo della ormai celebre sagra con Jack Sparrow protagonista sarà girata dal regista Joachim Roenning in collaborazione con Espen Sandberg; la nuova produzione Disney avrà sempre Johnny Depp come protagonista oltre ad attori del calibro di Kaya Scodelario, Orlando Bloom e Javier Bardem.Pirati dei Caraibi 5” porta la firma di Jeff Nathanson alla sceneggiatura e vedrà il capitano Sparrow ancora alle prese con i pirati fantasma guidati dal “Capitano Salazar” interpretato sul set da Bardem.

Sparrow si potrà salvare soltanto se riuscirà a trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un manufatto capace di donare, a chi lo possiede, un controllo totale sui mari. “Pirati dei Caraibi 5” uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giorno 26 maggio 2017 in contemporanea con gli Stati Uniti.

strage parigi news terrorista in fuga

Stragi Bruxelles ultime notizie, la polizia belga fece fuggire Salah per errore

Calciomercato Roma news: Ansaldi l’ipotesi, Dzeko, Iturbe e Ljajic verso la Cina