in ,

Pirati dei Caraibi 5 trailer, Javier Bardem protagonista inaspettato: ecco le prime immagini [VIDEO]

Cresce l’attesa per Pirati dei Caraibi 5, il nuovo capitolo della saga prodotta dalla Disney e che ha per protagonista Johnny Depp. L’attore americano, alle prese negli ultimi mesi con notizie poco attinenti al mondo del cinema, cercherà di distrarsi dai problemi giudiziari attraverso il lavoro: il 26 maggio 2017 arriverà in Italia il tanto atteso quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi ma, intanto, nella notte americana è stato reso noto il primo teaser trailer. Le prime immagini, però, non vedono coinvolto in prima persona Johnny Depp quanto il suo acerrimo rivale, vale a dire Javier Bardem, protagonista nei panni del Capitano Salazar. 

pirati-dei-caraibi-5-poster

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

In Pirati dei Caraibi 5 l’attore americano viene presentato con un aspetto orribile e che nasconde più di qualche inquietudine. Il suo obiettivo, come sempre, sarà quello di annientare Jack Sparrow, vale a dire il personaggio di Johnny Depp. Nel quinto capitolo di “Pirati dei Caraibi” vedremo come il protagonista, Jack Sparrow, si ritroverà a dover far fronte a una situazione quasi disperata: per uscirne illeso dovrà affidarsi al leggendario Tridente di Poseidone, che regala a chi lo possiede il potere di dominare i flutti.

>>> TUTTO SU PIRATI DEI CARAIBI 5 <<<

Il cast di Pirati dei Caraibi 5, oltre a Javier Bardem e Jack Sparrow, presenta attori  Geoffrey Rush, Penelope Cruz, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally e Stephen Graham e prevede inoltre il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner. Il film sarà diretto da Joachim Ronning con la collaborazione di Espen Sandberg.

 

Contratto a chiamata 2017

40 offerte di lavoro per giovani laureati con Prysmian Group: requisiti e scadenze

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic fa 35: dalla Juve al Milan e l’Inter fino al PSG, la carriera dello svedese (Gallery)