in ,

Pisa, 8 intossicati da monossido a San Miniato: tutti al pronto soccorso

Pisa: otto persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli per una intossicazione da monossido di carbonio, che secondo le prime informazioni sarebbe avvenuta in una abitazione sita in via Busoni a San Miniato. Sono giunti sul posto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco per tutti gli accertamenti del caso.

Le persone coinvolte e ricoverate avrebbero riportato tutte intossicazioni di tipo lieve e fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. La causa di quanto accaduto, si è appreso, sarebbe il cattivo funzionamento di un camino o di una stufa. Le otto persone intossicate sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli: la diagnosi è per tutti di intossicazione da monossido di carbonio. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per le opportune verifiche. Le persone coinvolte hanno riportato intossicazioni di tipo lieve. Ancora da chiarire le cause, forse la presenza di una stufa nell’abitazione.

Potrebbe interessarti anche: San Colombano al Lambro, sgozzato in B&B: cosa è emerso dall’autopsia

Un altro particolare emerso è che tra i ricoverati – che farebbero parte tutti del medesimo nucleo familiare – vi sarebbero anche due bambini.

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio-suicidio nel frusinate

San Colombano al Lambro, sgozzato in B&B: cosa è emerso dall’autopsia

bossetti cassazione oggi

Caso Yara Massimo Bossetti ergastolo: la Cassazione ribalterà tutto?