in ,

Pisa, incidente stradale, auto contro Tir: muore giovane di 21 anni

Pisa, incidente stradale: auto contro Tir, muore un giovane di 21 anni. Tragedia all’alba di domenica 5 febbraio 2017 lungo la via Francesca Nord a Pian di Vicopisano, provincia di Pisa. Un giovane di 21 anni, di Cascina, ha perso la propria vita dopo un incidente stradale mortale.  Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti il giovane, alla guida della sua auto mentre rientrava verso casa dal lavoro di cameriere, si è scontrato con un mezzo pesante. La dinamica è ancora tutta da chiarire.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, il 118 con una medicalizzare di Vicopisano e un’ambulanza ordinaria e i carabinieri di San Giovanni alla Vena per la ricostruzione dell’incidente. Per il giovane di 21 anni i soccorsi non hanno potuto far niente, è deceduto sul posto. Il conducente dell’altro mezzo, un uomo di 47 anni, è stato trasportato all’ospedale di Pontedera in condizioni non gravi.

gigi proietti fanpage facebook

Dati Auditel 4 febbraio 2017: ascolti tv, Maria De Filippi vs Gigi Proietti, ecco chi ha vinto

tendenze moda 2017, tendenze moda primavera estate 2017, moda primavera estate 2017, tendenze primavera estate 2017, must have primavera estate 2017, collezioni primavera estate 2017, moda primavera estate 2017 borse,

Moda Primavera Estate 2017 borse: le anticipazioni sulle tendenze must have [FOTO]