in ,

Pisa: scopre un “ladro” in casa, ma era l’amante della moglie

Voleva fare una sorpresa all’amante, ma si è dimenticato che la “sua bella” era sposata, tralasciando il dettaglio che il marito avrebbe potuto essere in casa. E così è stato. La notte scorsa un uomo si è introdotto in casa dell’amante ma il marito di lei lo ha sorpreso. Mentre la coppia era a letto, il marito ha visto un’ombra e, spaventato dall’idea di un ladro nella loro abitazione, ha chiamato la Polizia.

Pisa marito vede ladro in casa e chiama polizia era amante moglie 15 settembre 2014

La volante del 113 è arrivata in pochi minuti e il presunto “ladro” è stato fermato sul posto, ma al momento della  redazione del verbale, il fatto è stato chiarito ed è emerso uno scenario del tutto inaspettato.

Il presunto “malvivente” altri non era che l’amante della moglie dell’uomo che ha dato l’allarme. Notizia che ha scatenato una violenta lite tra i due uomini, sedata dai poliziotti già presenti sul posto. Una relazione clandestina tenuta nascosta per molto tempo e venuta allo scoperto in una maniera del tutto rocambolesca.

Hellas Verona – Palermo: le ultime notizie dal Bentegodi

clarissa miss

Miss Italia 2014, foto Clarissa Marchese e 5 finaliste dietro le quinte: per diventare famose non è indispensabile vincere