in

Pisolino: l’App che vi regala una rilassante siesta pomeridiana

Un recente studio ha dimostrato come dormire sul divano al pomeriggio allungherebbe la vita. Certo, se solo riuscissi a dormire e rilassarmi in pace sarei felice di farlo. Già, perchè la “siesta pomeridiana” potrebbe non essere alla portata di tutti. Ed allora ecco che arriva in soccorso la tecnologia, perchè c’è un’app che potrebbe fare apposta per voi, si tratta dell’App Pisolino.

Uno scherzo? No, è tutto vero. Da oggi il vostro smartphone non funzionerà più come una seccante sveglia pronta a rovinare i vostri momenti di riposo ma vi aiuterà a gustare un lungo sonnellino durante le ore pomeridiane. Come?

Molto semplice, l’App contiene 750 suoni naturali che aiuteranno a conciliare il vostro sonno. Dal dolce scroscio della pioggia al rumore di un torrente. L’App vi consentirà inoltre di gestire i vostri pisolini per un massimo di tre ore. E le sorpese non finiscono qua; potrete infatti registrare il vostro sonno e scoprire se russate, dei grafici vi mostreranno inoltre il livello di qualità del vostro sonno.

corpo bambino siriano spiaggia di Bodrum

La foto che ha scosso le coscienze del mondo: bambino siriano senza vita sulle spiagge di Bodrum

Qualificazioni Euro 2016

Programmi Tv oggi, giovedì 3 settembre: Qualificazioni Europeo 2016 e Vicino a te non ho paura