in ,

Pistoia autobus di studenti in fiamme: tanto spavento per 25 ragazzi a Piteglio

Pistoia: attimi di paura per 25 studenti a bordo di un autobus che nel pomeriggio di oggi, martedì 17 ottobre, ha preso fuoco. Il dramma si è consumato dopo le 15 su un mezzo con a bordo studenti delle superiori a Piteglio, nel comune San Marcello Pistoiese.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito né ustionato. Una brutta avventura che ha provocato ai giovani tanto spavento. L’incendio ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco di Pistoia. E’ stato l’autista dell’autobus – anch’egli fortunatamente illeso – ad avere avuto la prontezza di evacuare il mezzo subito dopo essersi accorto che divampava l’incendio, e mettere dunque in sicurezza gli studenti che rientravano da scuola.

Potrebbe interessarti anche —> Delitti Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri: ultime indiscrezioni su ipotesi serial killer

Le fiamme hanno interessato la parte posteriore del bus e e parte dell’interno del veicolo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri di San Marcello Pistoiese. Ignote al momento le cause del rogo, ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Marco e Soleil

Federica Benincà a Pomeriggio 5: “Quella è casa di Marco in Piemonte …” (VIDEO)

Il Collegio 2 ultima puntata

Il Collegio 2 anticipazioni ultima puntata del 17 ottobre 2017: gli esami di terza media