in ,

Pistoia incidente mortale, Angelo Vivone perde la vita: lutto per i Carabinieri

Incidente mortale a Pistoia nella giornata di ieri, sabato 6 maggio 2017. A perdere la vita è stato Angelo Vivone, 39enne appuntato dei carabinieri originario di Battipaglia, deceduto verso le 13,30 dopo che la sua auto, una Renault Scenic è rimasta coinvolta in un incidente stradale sul raccordo autostradale di Pistoia.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Nell’incidente stradale oltre l’auto condotta dal militare sono rimaste coinvolte altre tre automobili e tre persone gravemente ferite sono state trasportate in ospedale. L’appuntato, Angelo Vivone, è morto sul colpo appena la sua auto si è ribaltata dopo uno scontro frontale e un tamponamento. Per estrarre il corpo dell’appuntato dei carabinieri dal veicolo è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco che hanno chiuso il raccordo autostradale sino alle 17 di ieri.

—> Tutte le breaking news con UrbanPost

Angelo Vivone, militare in forza all’arma dei Carabinieri, era sposato ed era padre di un bambino di 9 anni. Ieri il militare si stava recando con la sua auto alla stazione dei carabinieri di Casalguidi, in provincia di Pistoia, dove lavorava dal 2006. La tragica notizia della scomparsa dell’appuntato Vivone ha addolorato i colleghi della compagnia dei carabinieri di Battipaglia.

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni 23 aprile 2017

Che tempo che fa ospiti oggi 7 maggio 2017: cinema, musica e sport con Fabio Fazio (FOTO)

Dati Auditel 6 maggio 2017: gli ascolti TV di Amici 16 – Il Serale