in

Pittarosso offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, si cercano responsabili punto vendita

Pittarosso, la famosa catena di punti vendita di calzature e accessori, è pronto ad assumere nuovo personale. Il noto gruppo, lanciato qualche anno fa, con una indimenticabile campagna pubblicitaria, che aveva per protagonista la conduttrice Simona Ventura, è alla ricerca di Responsabili di Punto Vendita. Un’opportunità importante considerando che Pittarosso, nonostante sia una novità nel panorama commerciale, presente in Italia e all’estero, vanta una rete di oltre 200 punti vendita, e impiega più di 1200 dipendenti. Qualità e convenienza, questa l’arma vincente di Pittarosso, che vende anche alcuni marchi molto di moda nel nostro paese, quali Carrera, Geox, Lumberjack, NeroGiardini e Superga, solo per citarne alcuni. Vediamo però insieme ora quali sono i requisiti per candidarsi e tutti i dettagli delle posizioni aperte.

leggi anche l’articolo —> Dove.it offerte di lavoro nel campo immobiliare: posizioni aperte, requisiti e come candidarsi

Pittarosso alla ricerca di Responsabili di punto vendita

Nell’ottica di un’espansione su tutto il territorio italiano, Pittarosso è alla ricerca, come anticipato, di Responsabili di Punto Vendita. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti necessari:

  • Esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 m2 e coordinamento di 8/10 persone;
  • Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Ottime doti organizzative, gestionali e relazionali;
  • è preferibile (ma non è un requisito fondamentale!) la provenienza dal settore calzature/abbigliamento.

Come candidarsi

Cosa fare per candidarsi? Chi volesse avere maggiori informazioni (come remunerazione, tipologia di contratti et similia) non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Pittarosso, alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile consultare le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e proporsi. Al momento l’unico annuncio di lavoro riguarda i responsabili del punto vendita, ma vi suggeriamo di monitorare il portale, dal momento che Pittarosso è costantemente alla ricerca di personale. Dalla stessa pagina è possibile compilare il form presente sul sito, che chiede di indicare alcuni dati personali, o in alternativa, inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo cercalavoro@pittarosso.com.

leggi anche l’articolo —> OVS Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore abbigliamento

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Napoli, camion dei rifiuti sprofonda in una voragine: soccorso autista

Misano Adriatico, incendio in un albergo: ci sono diversi feriti – VIDEO