in ,

Pitti Uomo 2017: da Silvia Provvedi a Cecilia Rodriguez, ecco i look dei vip

Pitti Uomo 2017: i look da vip dei protagonisti a Firenze

Una vera e propria infornata di vip a Firenze in questi giorni, tutti presenti in occasione di Pitti Uomo 2017. Alla Fortezza da Basso sono tante le star che stanno sfoggiando outfit di tendenza che anticipano le mode del prossimo Autunno Inverno 2017-2018. Urban – Lifestyle era presente ed ecco cosa ha visto indossare dalle star per i loro look da vip della settimana della moda di Firenze.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Pitti Uomo 2017: i look da vip degli uomini, da Stefano Bettarini a Filippo Magnini

Tra i primi ad arrivare ieri è stato Stefano Bettarini, ex protagonista della casa del Grande Fratello Vip. Si è presentato allo stand in sua attesa, come sempre abbronzatissimo, con un completo fashion ma allo stesso tempo casual in un total look completamente grigio, colore assolutamente must have anche per la prossima stagione invernale. Con lui a scattare qualche foto anche un campione dello sport, lo schermitore Aldo Montano, che ha sfoggiato un look casual in jeans e t-shirt nera, reso estremamente rock dal giubbino di pelle marrone. Sempre per quel che riguarda gli uomini presenti a Pitti Uomo 2017 impossibile non citare il nuotatore Filippo Magnini che si è distinto con un look assolutamente street style: felpa con graffiti, jeans strappati e delle sneakers rosse per rendere il tutto davvero molto eccentrico.

pitti uomo 2017, pitti uomo 91, pitti uomo 2017 vip, look da vip,

Total look nero anche per Francesco Monte, arrivato a Pitti Uomo 2017 in compagnia di Cecilia Rodriguez. Assolutamente rock e street style, semplice ma d’effetto, soprattutto grazie alla catena e all’orecchino da bad boy.

pitti uomo 2017, pitti uomo 91, pitti uomo 2017 vip, look da vip,

Pitti Uomo 2017: i look da vip delle donne, da Melissa Satta a Giulia Salemi

Una ricca presenza a Pitti Uomo 2017 anche per quel che riguarda le donne; in prima fila certamente l’ex velina Melissa Satta, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, la quale per l’occasione ha sfoggiato un look estremamente casual. Per lei jeans neri strappati e stivali alti, una semplice t-shirt nera che faceva risaltare il bomberino bordeaux. Molto più eccentriche certamente la spadista Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi, celebre per il suo abito all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Tra il rock e il sensuale, il filo rosso dei loro look è stata certamente la pelle. Non da meno, anche se molto più street style, le Donatella, ovvero le sorelle Giulia e Silvia Provvedi: total look neri e sportivi, anche per loro stivali neri, a quanto pare un vero must have per la prossima stagione fredda.

pitti uomo 2017, pitti uomo 91, pitti uomo 2017 vip, look da vip,

Meno convincente ma comunque in linea con lo stile di questo Pitti Uomo 2017 il look da vip sfoggiato da Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen. Arrivata in compagnia di Francesco Monte, ha sfoggiato insieme agli ormai indiscussi stivali e jeans neri, un top molto anni Novanta rosa.

pitti uomo 2017, pitti uomo 91, pitti uomo 2017 vip, look da vip,

A Pitti Uomo 2017 è arrivata anche la Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e presenza fissa ad Avanti un Altro. Per lei un sensuale abito total black con ampio spacco sul lato.

pitti uomo 2017, pitti uomo 91, pitti uomo 2017 vip, look da vip,

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

Credit Foto: Antonio Paviglianiti / UrbanPost

Sciare, consigli per principianti: intervista Paolo De Luca

Sciare, consigli per principianti e non solo: intervista al maestro di sci Paolo De Luca

Pensioni indagini sull'uso del web

Facebook aggiornamento e news: nuove funzionalità in arrivo come Live Contributor e “Progetto Giornalismo Facebook”