Pitti Uomo 2017: le tendenze abbigliamento della moda uomo per l’Autunno Inverno 2017-2018
A Firenze per i prossimi tre giorni si raccontano in anteprima le tendenze moda uomo dell’Autunno Inverno 2017-2018. Come si vestiranno gli uomini durante la prossima stagione fredda? Se qualcosa abbiamo già potuto intravedere per quel che riguarda le scarpe, ecco di seguito direttamente da Pitti Uomo 2017 qualche altra anticipazione a proposito di abbigliamento.
=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!
Pitti Uomo 2017: abiti, camicie e maglioni, l’uomo per il prossimo inverno si fa casual
Grandi protagonisti della moda uomo della prossima stagione Autunno Inverno 2017-2018, come si può ben ammirare a Pitti Uomo 91, saranno certamente camicie e maglioni; l’uomo della prossima stagione invernale infatti tornerà ai suoi capi più tipici e lo farà in grande stile con i colori più svariati. Le camicie infatti non si accontenteranno delle comuni nuances ma ne sfrutteranno di nuovissime e di tendenza. Lo stesso varrà per i maglioni, sempre più bicolor o decorati.
Anche il taglio dei pantaloni si modifica e si fa sempre più casual; come si può ammirare a Pitti Uomo 2017 i pantaloni si fanno più sportivi ma chic, morbidi, e soprattutto non abbandonano il denim. Per la prossima stagione fredda sarà ancora protagonista assoluto il jeans.
Pitti Uomo 2017: le giacche per combattere il freddo, una per ogni stile
Eppure a Pitti Uomo 2017 grandi protagoniste sono certamente le giacche, i piumini come i cappotti. Insomma tutto quello che serve per coprirsi dal freddo è diventato tela da modellare e decorare a seconda delle tendenze moda uomo per il prossimo Autunno Inverno. Per questo motivo non sono mancati cappotti colorati di ogni genere, dai più semplici tinta unita fino a quelli disegnati con fantasie alla moda ma nemmeno piumini e pellicciotti. Almeno per quel che riguarda l’uomo infatti il piumino (o comunque il giaccone pesante) tornerà di moda; i tagli preferiti quello del bomber ma anche il più sportivo giaccone con cappuccio e cerniera.
Per quel che riguarda i colori, oltre al classico nero, per le giacche saranno assolutamente di tendenza da quanto si può vedere a Pitti Uomo 91, il blu come il marrone e il bianco ma non dimenticate le decorazioni a righe.
Credit Foto: Antonio Paviglianiti / UrbanPost