in

Più bella e protetta in vacanza

Durante le vacanze, con l’esposizione al sole, non bisogna dimenticare che la pelle va difesa e curata, per evitare di avere problemi fastidiosi dopo. Ecco una lista di creme protettive molto valide.

pelle protetta

Sensai Cellular Protective Cream for Face Spf 50 di Kanebo, prezzo 110 euro, adatta a fondersi con la pelle donando morbidezza e setosità, The Spf 50 Uv Protecting Fluid di La Mer, prezzo 82 euro, idrata il viso, lo illumina con le sue alghe, le sfere fotoniche e la tormalina, dona energia alla pelle, Sunleya G.E. Spf 15 di Sisley, prezzo 110 euro, da usare dopo le prime esposizioni al sole, come seconda crema, antietà e largo spettro.

Per un po’ di ispirazioni esotiche: Spray Solaire Huile Embelissante Spf 30 di Clarins, prezzo 27 euro, nutre e protegge corpo e capelli, ricco di estratti indonesiani, Face Cream Spf 30 di Clinique, prezzo 28,43 euro, agisce sui raggi Uva/b, Soleil Protexion Spf 50 Fluide Anti-taches Brune 2 in 1 di roc, prezzo 18,99 euro, leggera riesce a migliorare il tono.

Tendenza moda: le Mipsterz

gruppo g germania usa

Mondiali Brasile 2014: Usa – Germania 0-1, entrambe le squadre agli ottavi