in ,

Più che Logico Tour 2015, Cesare Cremonini regala una “doppia” sorpresa ai fan

Gli piace chiamarlo “Poker D’Assago“. Cesare Cremonini, cantautore bolognese, ha annunciato ieri mattina il raddoppio della data milanese al Forum di Assago. Una notizia che ha sorpreso i fan, soprattutto i residenti a Milano e dintorni. L’annuncio è avvenuto tramite i social, dove Cesare comunica giornalmente con i suoi fan, dimostrandosi sempre molto presente e attivo.

Il 13 e 14 Novembre riempiremo (per la quarta volta quest’anno) il tempio della musica. Le prevendite per il nuovo show saranno aperte domani mattina alle ore 10″ ha scritto Cesare sulla sua bacheca Facebook “Milano ha risposto fin dal primo giorno del lancio del nuovo “Più che Logico Tour 2015″, con un entusiasmo contagioso e trascinante. Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite”.

Stamattina alle ore 10, Ticket One ha attivato il servizio di vendita dei biglietti per il secondo concerto al Forum D’Assago, acquistabili on line o nei punti autorizzati. Si tratta del quarto concerto su uno dei palchi che Cesare ama di più. A dare il via al Più che Logico Tour 2015 sarà il concerto del 23 ottobre a Torino, seguito da quello del 24 a Genova.

Photocredit: strenghtofframeITA/ Shutterstock.com

Alessia Cammarota Instagram: la prima foto da neo mamma, il nuovo taglio per l’inaugurazione

spiagge attrezzate per cani

Spiagge attrezzate per cani: ecco dove andare, dalla Liguria alla Toscana