in ,

Pjanic, per Nike è ancora alla Roma: errori nelle vendite delle nuove maglie

Primo giorno di ritiro per la Roma a Pinzolo e primo “giallo”, se così si può chiamare. Più che un giallo è un fatto abbastanza curioso, perché come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Nike avrebbe fatto un po’ di confusione con le vendite delle nuove maglie della squadra giallorossa. In particolare con la maglia di El Shaarawy e quelle di Miralem Pjanic, addirittura ormai ex calciatore della squadra capitolina.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Nello store ufficiale della Roma, infatti, è stata messa in vendita la maglia di El Shaarawy col numero 22. Giusto, fino alla passata stagione. Quest’anno, infatti, il Faraone è tornato al suo amato 92, lasciando il 22 al neo acquisto Mario Rui. Immediate le reazioni dei tifosi ovviamente, e altrettanto immediato è stato il ritiro della divisa.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Miralem Pjanic, invece, per la Nike sarebbe ancora un giocatore della Roma, almeno per quanto si è visto nello store interattivo. Fino a ieri infatti c’era la possibilità di acquistare la nuova maglia della squadra, personalizzata col nome del bosniaco, del tutto inconsapevole e impegnato nel frattempo con la sua Juve. Inutile dire che le reazioni anche in questo caso non sono tardate assolutamente ad arrivare.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Cherry Season anticipazioni trame turche: Emre, Burcu e Seyma, un triangolo impazzito

disastro seveso icmesa

Disastro di Seveso, 40 anni dopo la tragedia dell’Icmesa: la nube tossica colpì buona parte della Brianza