in ,

Placebo 20 Years, la band in Italia per un video-clip e le ultimissime sul concerto 2016 di Milano

Sono tantissime le band che festeggiano 20 anni nel 2016 e, tra queste, ci sono anche i Placebo. La rock band britannica, prossimamente negli store con “20 Years of Placebo”, da qualche giorno è in Italia per girare il video-clip per uno dei singoli del prossimo disco. Precisamente, Brian Molko e colleghi, si trovano nella spiaggia di Scivu, a Marina di Arbus, in Sardegna. A testimoniare tutto ciò il profilo Facebook della band in cui si può ammirare uno scatto della ridente località marittima italiana “invasa” dagli strumenti del mestiere. Intanto, cresce l’attesa per il tour 2016 che passerà anche dall’Italia: i Placebo saranno di scena in Italia al Mediolanum Forum di Milano giorno 15 novembre e in scaletta ci saranno tutti i pezzi più celebri di questi 20 anni di storia.

>> ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA MUSICA

Placebo in Sardegna

Il front-man, Brian Molko, in una recente intervista ha dichiarato come l’idea era quella di: “Non suonare più certi pezzi ma penso sia giusto dare ai fan quello che loro vogliono ascoltare. Non proponiamo brani commerciali e per questo sono stati molto pazienti nei nostri confronti.” Sarà un tour per festeggiare venti anni di onorata carriera, nonostante la reale fondazione dei Placebo vada registrata nel 1994: “Sarà un tour per festeggiare un grande anniversario – ha proseguito Brian Molko – non capita tutti i giorni di poter raggiungere un traguardo così importante. Saranno dei concerti solo per i nostri fan.”

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Nella scaletta della data di Milano ci saranno solo pezzi di repertorio da parte dei Placebo? No, almeno stando a quanto dichiarato da Molko: “Ci saranno anche tante sorprese, ma noi vi consigliamo di venire perché ci saranno canzoni che davvero non faremo più.” Per quanto riguarda i tagliandi relativi al concerto del 15 novembre 2016 a Milano da parte dei Placebo ci sono ancora pochissimi biglietti disponibili: settore Anello B numerato a 46€, mentre settore Anello C numerato a 41€.

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nacho a 15M, per Manolas aumentata l’offerta

Attentato a Nizza, reazioni Michelle Hunziker, Marco Carta, Laura Pausini

Attentato Nizza: reazioni del mondo dello spettacolo italiano da Michelle Hunziker a Marco Carta e Laura Pausini