in ,

Platinette a Domenica Live: ecco cosa ho fatto per dimagrire

Ci aveva già provato durante una delle passate edizioni di Pomeriggio 5 e Domenica Live, mettendosi con Barbara d’Urso d’impegno per dimagrire. Ci è riuscito dopo solo un intervento, anzi, l’introduzione di un palloncino nello stomaco. Platinette è tornato oggi a Domenica Live per raccontare cosa è successo negli ultimi giorni e cosa lo ha portato a tornare, venerdì scorso, in ospedale.

Barbara d’Urso lo aveva accennato venerdì scorso durante Pomeriggio 5 e oggi, appena uscito dall’ospedale, lo ha voluto in studio per raccontare cosa lo ha portato a re-inserire il palloncino nello stomaco per calare, dopo i quaranta chili iniziali, altri trenta chili. Platinette, giunto a Domenica Live, ha spiegato bene come mai gli sia stata concessa questa seconda opportunità sottolineando come il medico che lo ha in cura gli abbia concesso altri sei mesi con il palloncino solo perché a conoscenza del suo sregolato rapporto con il cibo, ma anche consapevole della sua volontà di calare seriamente e della sua voglia di mettersi di impegno per raggiungere l’obiettivo.

Filmato dopo filmato il pubblico di Canale 5 ha potuto così scoprire Platinette alle prese con la bicicletta e l’attività fisica, ma anche Platinette in ospedale, pronto a filmarsi da solo con il cellulare per rassicurare amici e parenti. Il palloncino inserito in questi ultimi giorni nello stomaco di Platinette rimarrà là solo altri sei mesi. In questo periodo il conduttore radiofonico  dovrà imparare sempre di più ad alimentarsi al meglio e continuare con l’attività fisica in modo da poter garantire, poi, di poter continuare a seguire lo stesso regime alimentare facendo attenzione anche allo sport perché, così come sottolineato da Platinette stesso, “ogni cosa introdotta ha delle calorie e per bruciare quelle calorie bisogna fare del movimento altrimenti non si dimagrisce“.

isabella noventa news processo

Isabella Noventa: Manuela Cacco interrogata per la terza volta, ecco le sue parole al pm

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Settembre 2016: nuovo pericolo per Franco