in ,

Platinette ricoverato in ospedale: pronto a dimagrire ancora

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha deciso di farsi nuovamente ricoverare in ospedale per dimagrire ancora un po’. Il conduttore radiofonico, televisivo e soubrette, prima di partecipare al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, aveva dovuto perdere del peso e si era sottoposto ad un intervento in ospedale con l’introduzione di un palloncino intragastrico (tutto andato bene). Dopo il primo intervento ha deciso di sottoporsi ad un secondo ricovero.

Platinette stesso ha avvisato di trovarsi nuovamente in ospedale, dicendo: “Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia, come vedete, non è più quella di un anno fa“.

Mauro Coruzzi ha aggiunto: “Mi sono trovato meravigliosamente bene in questa annata e non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Perché adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma, però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano come il palloncino“.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

dieta quando mangiare

Cronodieta: quando mangiare carboidrati, proteine, grassi e zuccheri

cous cous ricetta

Cuscus con le verdure: ricetta perfetta a settembre