in

Play, Festival del gioco a Modena il 5 e il 6 aprile 2014

Sta per aprire i battenti “Play”, il grande festival dedicato al gioco che il quartiere fieristico di Modena ospiterà il 5 e il 6 aprile 2014.

scatola attrezzi gioco 7 euro natale

La principale caratteristica della rassegna è l’assenza di istruzioni: sarà possibile avvicinarsi alle grandi “isole” ludiche allestite e provare tantissimi giochi grazie all’aiuto offerto da centinaia di volontari, pronti a rendere i partecipanti protagonisti assoluti del festival.

Chi ha voglia di divertirsi avrà solo l’imbarazzo della scelta: dalle “pietre miliari” del gioco da tavolo passando attraverso il piacere dei giochi di abilità, fino ad arrivare alla ultime novità proposte dagli editori specializzati. Per riscoprire il piacere di giocare in squadra.

La tariffa intera del biglietto è di 13 euro; sul sito è possibile scaricare il coupon che garantisce uno sconto di 2 euro. Convenzioni con Conad-LeClerc ed entrata gratuita riservata ai bambini fino ai 4 anni.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Emilia-Romagna Turismo; autore dell’immagine principale: Barnaby Wasson, da Flickr.com )

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Rudi Garcia

Roma: Garcia carica i giallorossi, la rimonta (im)possibile (Video)

Cosmoprof fiera bellezza Bologna 2014

Cosmoprof 2014, bellezza e cosmesi alla Fiera di Bologna dal 4 al 7 aprile