Sta per aprire i battenti “Play”, il grande festival dedicato al gioco che il quartiere fieristico di Modena ospiterà il 5 e il 6 aprile 2014.
La principale caratteristica della rassegna è l’assenza di istruzioni: sarà possibile avvicinarsi alle grandi “isole” ludiche allestite e provare tantissimi giochi grazie all’aiuto offerto da centinaia di volontari, pronti a rendere i partecipanti protagonisti assoluti del festival.
Chi ha voglia di divertirsi avrà solo l’imbarazzo della scelta: dalle “pietre miliari” del gioco da tavolo passando attraverso il piacere dei giochi di abilità, fino ad arrivare alla ultime novità proposte dagli editori specializzati. Per riscoprire il piacere di giocare in squadra.
La tariffa intera del biglietto è di 13 euro; sul sito è possibile scaricare il coupon che garantisce uno sconto di 2 euro. Convenzioni con Conad-LeClerc ed entrata gratuita riservata ai bambini fino ai 4 anni.
Per saperne di più, visita il sito ufficiale.
(fonte: Emilia-Romagna Turismo; autore dell’immagine principale: Barnaby Wasson, da Flickr.com )