in , ,

PLAY Modena 2017: biglietti, date e orari della più grande fiera italiana dei giochi

In arrivo PLAY Modena 2017, la nona edizione della più grande fiera italiana dedicata ai giochi: in particolare, tema di quest’anno sarà “Mutina e la romanità” per celebrare i 2200 anni di fondazione di Modena, l’antica Mutina. Organizzata da ModenaFiere – con la collaborazione di Club Treemme e La Tana dei Goblin, con il patrocinio del Comune di Modena, dell’Università di Modena e Reggio Emilia e il contributo di Banca popolare dell’Emilia Romagna e Conad – la fiera ha come scopo quello di esplorare l’intero universo ludico.

==> KANDINSKY MILANO 2017: AL MUDEC UNA GRANDE MOSTRA A LUI DEDICATA

Si terrà dal 31 marzo al 2 aprile PLAY Modena 2017, la più grande fiera italiana dedicata al mondo dei giochi: in particolare, questa nona edizione offrirà un ricco programma di eventi e appuntamenti, suddiviso per tipologie di gioco. Gli avventori potranno quindi immergersi totalmente nel mondo dei giochi: da quelli da tavolo a quelli di ruolo, da quelli di carte collezionabili a quelli di miniature. Non mancheranno nemmeno i giochi dal vivo, videogiochi, giochi della tradizione, giochi di strada, costumisti o cosplayer. Cuore della fiera sarà il quartiere fieristico di ModenaFiere dove – sabato 1 e domenica 2 aprile – i partecipanti potranno divertirsi nella più grande ludoteca mai allestita.

Appuntamento fondamentale di PLAY Modena 2017 sarà anche quello con le aziende, pronte a svelare in anteprima le novità dal mondo dei giochi: come si legge in una nota, tra le attese di quest’anno “nella sezione della Hot list si segnalano Great Western Trail, gioco sulla colonizzazione del selvaggio West, o Agricola Family in cui i protagonisti sono contadini del 1600 alle prese con la fame e la vita dei campi; o ancora The Others, dove i giocatori collaborano contro un nemico unico, che si materializza, a turno, in uno dei sette peccati capitali, o Terraforming Mars, sulla colonizzazione del Pianeta rosso”. Novità assoluta di PLAY Modena 2017, invece, sarà la prima Escape Room tripla che – mai realizzata al mondo – si svilupperà su tre stanze con tre gruppi che giocheranno in parallelo. Ricordiamo infine che sarà possibile prendere parte alla manifestazione con i seguenti orari:

  • Sabato 9.00 – 20.00;
  • Domenica 9.00 – 19.00.

I biglietti sono acquistabili direttamente online recandosi nell’apposita sezione sul sito ufficiale di PLAY Modena 2017.

antonio tizzani serial killer

Gianna Del Gaudio ultime notizie: nuove tracce di sangue in casa, parla Antonio Tizzani

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 fiori,

Unghie gel primavera 2017: 5 idee originali per chi ama i fiori