in ,

Playoff Mondiali Russia 2018: Italia – Svezia, data partita e info utili (FOTO)

Playoff Mondiali Russia 2018, svelati a Zurigo gli spareggi che le otto migliori seconde classificate dei gironi devono superare per poter approdare alla fase finale di Russia 2018. L’Italia di Ventura ha pescato la Svezia che manca il Mondiale da Germania 2006. L’andata si giocherà a Stoccolma il 10 novembre alle 20.45, ritorno tre giorni dopo, probabilmente a San Siro. Tutti gli altri playoff si disputeranno tra il 9 e il 14 novembre.

Italia – Svezia data: quando si gioca il Playoff Mondiali Russia 2018?

Come già evidenziato l’andata si giocherà a Stoccolma il 10 novembre alle 20.45, ritorno tre giorni dopo, probabilmente a San Siro. Tutti gli altri playoff si disputeranno tra il 9 e il 14 novembre. L’ufficialità sulla sede dove si disputerà Italia – Svezia sarà data nelle prossime ore dal Coni in accordo con la FIGC.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Italia – Svezia i precedenti

Gli svedesi non battono gli azzurri dal 1998 (1-0 in amichevole a Goteborg): da allora, quattro vittorie dell’Italia e un pareggio. L’ultima sfida tra Italia e Svezia risale agli Europei 2016: gli azzurri di Conte s’imposero per 1-0 grazie a un gol di Eder. In tutto sono 23 i precedenti tra la nostra Nazionale e quella scandinava: 11 successi azzurri, sei pareggi e 6 vittorie della Svezia.

Playoff Mondiali Russia 2018: le altre partite

Quali sono gli altri accoppiamenti per i Playoff Mondiali Russia 2018?

  • Irlanda del Nord-Svizzera
  • Croazia-Grecia
  • Danimarca-Repubblica di Irlanda

Italia – Svezia reazioni tifosi: ironia su Twitter

Italia – Svezia è una sfida molto sentita dagli azzurri, specie da quei tifosi che ancora oggi non hanno digerito il 2-2 con cui Svezia e Danimarca fecero fuori l’Italia a Euro 2004.

massimo bossetti ergastolo

Caso Yara condanna Massimo Bossetti news, suo consulente attacca: “Ci sono ancora campioni di Dna da analizzare”

FIRENZE RAGAZZA ORIENTALE STUPRATA

Firenze: ragazza americana denuncia stupro, la vittima è una turista di 24 anni