in

PlayStation 4 slim, Sony: codici sconto, promozioni ed offerte per acquistare la consolle

Il lancio di Fifa 17 ha rilanciato l’interesse di molti nei riguardi della PlayStation 4. Ecco quindi che la Sony ha lanciato un’interessante campagna sulla versione PlayStation 4 Slim. Ecco la nostra guida tra codici sconto, promozioni ed offerte. Al centro delle cronache tech degli ultimi mesi, Sony ha deciso di puntare forte sul modello compatto della sua ultima consolle. L’incentivo ad acquistare Playstation 4 Slim consiste in un’operazione molto semplice.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma vediamo nella pratica cosa deve fare l’utente per ottenere fino a 200 Euro di sconto. Il cliente dovrà innanzitutto entrare nella pagina ufficiale di PlayStation 4, sezione promozioni. Restituendo la propria PlayStation 4, oppure comprando uno dei numerosi titoli della Console, sarà possibile ricevere uno sconto di 200 Euro sull’acquisto del modello compatto. Ma le possibilità non sono finite qua. Il codice di sconto e la promozione è attiva anche nel caso in cui si decida di rendere anche altre console. In questo senso restituire Xbox One o Xbox One S avrà lo stesso valore di scambio di 200 Euro. Se invece possedete una PlayStation 3, un Xbox 360 o un Wii U lo sconto avrà un valore di 100 Euro.

La promozione cade per l’anniversario dei 21 anni di PlayStation. La consolle di Sony debuttò infatti nel mercato statunitense il 5 settembre del 1995, mentre in Europa sbarcò il 29 settembre dello stesso anno. PlayStation 4 ha esordito nel febbraio del 2013, i fan sono quindi già proiettati verso il prossimo modello, il 5. Stando ai commenti di numerosi analisti, la Sony avrebbe già in cantiere la nuova versione rinnovata di Ps. La data indicata per il debutto dovrebbe coincidere con la seconda metà del 2018.

Photo Credits Flickr

Dalla Toscana alle Marche le sagre del tartufo 2016

Sagre del Tartufo 2016 in Toscana, Umbria e Marche: itinerari per palati raffinati

luna nera 30 settembre 2016

Luna Nera, 30 Settembre 2016: cos’è il fenomeno che per qualcuno è un presagio della fine del mondo