in

PlayStation VR prezzo uscita Italia: “La realtà virtuale è una parte fondamentale del futuro del mercato videoludico”

L’annuncio ufficiale di Andrew House, AD di Sony Entertainment Computer, rivela sul social network più frequentato, Facebook, la data di uscita ufficiale di PlayStation VR. Il gioiellino di casa Sony verrà commercializzato nel prossimo mese di ottobre e costerà 399 dollari (pari a circa 399 euro, 349 pounds e 44,98 yen).

A distanza di un anno, il vecchio progetto ‘Morpheus‘ prende vita finalmente vita:
Oggi abbiamo l’opportunità di mostrarvi qualcosa che non ha precedenti […] come per ogni nuova tecnologia il feedback degli utenti è stato fondamentale nel suo prendere vita. Oggi abbiamo più di 240 sviluppatori in tutto il mondo coinvolti nella produzione di contenuti per  Playstation VR e ci saranno 50 giochi a disposizione nel primo anno di lancio […]. La realtà virtuale è una parte fondamentale del futuro del mercato videoludico” – ha annunciato Andrew House alla Conferenza Mondiale degli sviluppatori di videogame di San Francisco [Fonte: Repubblica.it]

Prepariamoci dunque al grande debutto sul mercato del nuovo visore Sony per la realtà virtuale e, che come dice House, senza nessun tipo di rivalità con HTC e Oculus Rift.

Photo Credit: Shutterstock.com

tiziano ferro nuovo album, tiziano ferro data nuovo album, tiziano ferro tour, tiziano ferro canzoni,

Tim On Stage Music Awards, da Marco Mengoni ai Negramaro passando per Tiziano Ferro: tutti i vincitori

Come fai sbagli serie tv

Come fai sbagli serie tv, anticipazioni prima puntata 20 marzo: Zoe e Giulio abbandonano gli studi