in

PleasureLand, musica elettronica a Ravenna per un festival inedito il 20 settembre 2014

Per il primo anno Ravenna è pronta a trasformarsi in un grande palcoscenico dedicato al piacere della musica elettronica. L’appuntamento con l’attesissimo PleasureLand, l’inedito evento made in Italy che celebra l’Electronic Dance Music, è al Pala De Andrè, dove amanti del mondo notturno e curiosi si incontreranno per scatenarsi a ritmo di techno. Un po’ come accade in occasione del più celebre Tomorrowland belga, messo in piedi nel 2004 da un gruppo di appassionati e poi diventato uno degli eventi musicali più acclamati del Nord Europa.

Musica per i tatuaggi

Gli ingredienti? Un allestimento stupefacente – due palchi, di cui il main stage illuminato con laser show, getti di fumogeni ed effetti speciali – e una scaletta che vede protagonisti alcuni dei più noti dj internazionali: da Justin Prime a Garmiani, dal duo Promise Land a Don Diablo, atteso per l’unica data del Belpaese.

La musica parte alle 19. Affrettati ad acquistare i biglietti sul circuito Vivaticket.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Juventus-Malmoe (Gruppo A/Champions League 2014-2015) probabili formazioni

mario balotelli twitter

Mario Balotelli instagram: la foto pubblicata della fiamma Emma è una vendetta