in ,

Pogba Fidanzata, la stella del Manchester United e le sue notte folli

Paul Pogba non fa parlare di sé solo sul rettangolo verde del campo di calcio. L’ex calciatore della Juventus, riacquistato in estate dal Manchester United, fa discutere anche per le sue notti insonni. Passate da solo? Assolutamente no, ad accompagnarlo c’è la bellissima fidanzata, Dencia, cantante afro-pop. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese ‘The Sun’, infatti, le notti di Pogba trascorrono a meraviglia. Per lui, non certo per i vicini di stanza nell’albergo cinque stelle di Manchester dove vive attualmente l’ex giocatore della Juventus.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO CON URBANPOST<<<

Le testimonianze sulle notti di Paul Pogba sono molto imbarazzanti: “Sembrava di essere in un film a luci rosse“, hanno detto alcuni ospiti del “Lowry hotel” che si sono lamentati per essere stati svegliati da “rumori di rapporti selvaggi” in piena notte. “Tra le tre e le quattro del mattina sono iniziati gemiti e mugolii inconfondibili – ha raccontato un cliente dell’albergo – Sembrava non gli importasse nulla del fatto che potessimo sentirli. È andata avanti all’infinito.”

E ancora, al centro delle lamentele degli ospiti dell’albergo in cui vive Paul Pogba, c’è la fidanzata Dencia: “Era impossibile non sentirli perché lei era particolarmente rumorosa -ha aggiunto il vicino di stanza – In alcuni momenti abbiamo potuto ascoltare chiaramente gemiti e frasi come “Paul, babe”. Per noi è stato decisamente spiacevole”.

Seguici sul nostro canale Telegram

cena alla casa bianca, matteo renzi cena alla casa bianca, cena alla casa bianca delegazione donne, donne con matteo renzi alla casa bianca, look donne con matteo renzi alla casa bianca,

Cena alla Casa Bianca, con Renzi una delegazione di donne: ecco gli outfit

I Medici come Game Of Thrones, Walder Frey si impone: “Robb, sposerai mia figlia”