in ,

Pogba, Manchester City pronto a tutto: 124 milioni alla Juve, 90 al giocatore

La grande stagione vissuta in maglia bianconera, con il Triplete mancato per un soffio e la finale di Champions League giocata da protagonista hanno fatto salire ancor di più le quotazioni di Paul Pogba che ora si trova al centro del mercato già da queste prime battute; non un segreto ma la Juventus di certo non avrà vita facile per trattenere il francese.

Su di lui si sono fiondate tutte le big d’Europa, con lo stesso Barcellona avversario a Berlino che è rimasto senza fiato di fronte alle giocate di Pogba; secondo quanto trapela dall’Inghilterra però, il Manchester City sarebbe davvero disposto a fare follie per ottenere il centrocampista e proprio per questa starebbe per presentare alla Juventus un’offerta pazzesca.

I tabloid inglesi parlano di un affare complessivo da circa 214 milioni di euro; i Citizens sarebbero disposti ad offrirne 124 alla Juventus per l’acquisto di Pogba e 90 al giocatore per un contratto da cinque anni. Cifre incredibili che difficilmente altri potranno mettere sul piatto e che di certo faranno riflettere Marotta e lo stesso giocatore. La Juventus riuscirà a trattenere Pogba?

Veregra Street Festival Marche 2015 programma

Veregra Street Festival Montegranaro 2015: date, programma, dall’arte al cibo di strada

Ecco come trascorreva i giorni di Astrosamantha nella sua casa nello spazio

Samantha Cristoforetti: la sua casa nello spazio, ecco come trascorreva i giorni Astrosamantha