in

Poggio Renatico, incidente stradale: morti due uomini di 31 e 49 anni

Di nuovo altre due vittime della strada. Questa volta a perdere la vita sono stati due uomini. L’incidente stradale è avvenuto a Poggio Renatico nella mattinata di oggi, 9 luglio 2019. L’impatto violento è avvenuto tra un’automobile e una betoniera. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118, ma per i due passeggeri dell’auto non c’è stato nulla da fare perché sono morti sul colpo. Le indagini dell’incidente sono state affidate ai carabinieri di Poggio Renatico. Inoltre sul luogo sono giunte due pattuglie della polizia locale dell’Alto Ferrarese. L’incidente mortale ha gettato nello sconforto le famiglie delle vittime e l’intera comunità.

incidente pontedera

Leggi anche–> Ferentino, incidente violento in A1: bimbo elitrasportato in gravi condizioni 

Incidente stradale a Poggio Renatico

L’incidente stradale è avvenuto a Poggio Renatico intorno alle 11.30 di questa mattina 9 luglio 2019. Lo scontro mortale è avvenuto precisamente in via Cantone, nei pressi della rotonda che conduce alla base aerea della Nato a Poggio. A causa dell’incidente hanno perso la vita due uomini di 31 e 49 anni. Le vittime viaggiavano su una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti l’uomo alla guida della FIAT Punto, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è schiantato contro la betoniera, che viaggiava sulla corsia di marcia opposta. Anche un terzo veicolo è rimasto coinvolto nello scontro. Una Renault, condotta da una donna di 51 anni.

Sia la donna che l’autista del mezzo pesante sono usciti dalle loro vetture illesi. Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno dato il via alle indagini per cercare di capire nello specifico le dinamiche del sinistro. Il personale del 118 accorso sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del conducente e del passeggero. I corpi dei due uomini, A.C. e F.C. le iniziali, sono stati estratti dalle lamiere con molte difficoltà dai Vigili del Fuoco. Tutto ciò ha creato in un primo momento problemi al traffico, poi tutto è tornato nella norma.

Leggi anche –> Spino sull’Adda incidente mortale: muore un ragazzo di 25 anni

Foto di repertorio

Chi è Alessandro Viani, fidanzato di Maddalena Corvaglia: lei ha perso la testa

Eva Henger sensuale su Instagram: le curve giunoniche incantano tutti