in

Pokémon Go aggiornamento e trucchi, Buddy è il prossimo: novità e cosa cambia

Settimana scorsa, la Niantic ha annunciato l’arrivo di Compagno: si tratta della nuova funzionalità che permette agli utenti di Pokémon Go di scegliere un compagno di gioco con il quale condividere l’avventura virtuale. Il compagno è un Pokémon il cui scopo è quello di aiutare l’allenatore a trovare e catturare gli altri. La nuova funzionalità è solo una delle tante che arriveranno con l’uscita del prossimo aggiornamento, la cui uscita è prevista a breve: Buddy Pokémon è il nome del prossimo update che introdurrà diverse novità e funzionalità, che miglioreranno l’esperienza d’uso degli utenti che hanno effettuato il download di Pokémon Go.

“Vogliamo far conoscere una nuova funzionalità che è proprio dietro l’angolo. Il prossimo aggiornamento di Pokémon Go sarà Buddy Pokémon” ha fatto sapere la niantic agli appassionati di Pokémon Go. “Sarete in grado di scegliere il vostro Pokémon preferito e quest’ultimo diventerà il vostro amico. Gli utenti avranno modo di vivere esperienze innovative e uniche e di ottenere bonus, come le caramelle. Il Pokémon scelto apparirà al fianco dell’avatar del proprio profilo. L’utente potrà cambiare il Pokémon in qualunque momento, in modo da scegliere il compagno di gioco più adeguato in ogni circostanza“.

Pokémon Buddy permetterà inoltre di giocare con maggiore facilità sul fronte dei Pokémon leggendari: sarà più facile catturarli e trovarli, rispetto ad ora. L’introduzione del Buddy System è prevista per l’autunno, quindi entro fine settembre. Pokémon Go sarà inoltre disponibile per Apple Watch e verrà integrato con il contapassi: sarà più facile trovare e catturare i Pokémon nei dintorni, visto il collegamento dell’app con una Activity dei device Apple Watch. I risultati raggiunti con l’attività fisica e il divertimento, quindi, verranno controllati nello stesso modo e sarà possibile confrontarli con quelli degli amici. Infine, la disponibilità di Pokémon Go per Apple Watch si traduce con un notevole risparmio della batteria del telefono.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2016 news oggi: pensioni anticipate e flessibilità, le risorse non sono sufficienti

uomini e donne oscar branzani ed eleonora rocchini

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Eleonora e Oscar sono tornati e non da soli