in

Pokémon Go apk 0.39.0 Android, 1.9.0 iOS: donwload diretto e nuovi trucchi versione compatibile Pokémon Go Plus

Pokémon Go ha appena sviluppato un nuovo aggiornamento, si tratta dell’apk 0.39.0 per gli smartphone Android e 1.9.0 per i dispositivi iOS quali iPhone e iPad. Al momento si conferma il rilascio ufficiale dell’upgrade su tutti i device in commercio tramite la classica notifica di avvenuta ricezione disponibile installando l’applicazione. Per chi invece volesse effettuare il download manualmente senza aspettare, può visitare i due link qui di seguito:
link download apk per smartphone Android;
– per il download dell’apk su iPhone e iPad bisognerà aspettare l’aggiornamento della pagina ufficiale sull’App Store, qui.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Come viene segnalato sulla pagina ufficiale, le funzionalità aggiunte dal nuovo apk sono diverse, vediamole insieme:
Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!
Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo: alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.
Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro: a mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.
Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra: a mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

Tra le implementazioni disponibili ci saranno quindi bugfix per migliorare le prestazioni di Pokémon Go e l’upgrade sulle mappe che permette di sapere in che luogo e posizione vengono catturati i diversi Pokémon. Per gli utilizzatori di Pokémon Go Plus c’è invece, ogni utente, potrà allenarsi tramite bluetooth, usare la luce verde per catturare pokémon e scoprire quali pokéstop visitare nelle vicinanze.

caso stival news processo 26 settembre

Loris Stival news, Veronica Panarello annuncia: “Lunedì dirò cose sconvolgenti”

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime news: perquisita la casa del figlio Paolo