in

Pokemon Go APK download: come installare l’app per Android

Dopo videogame e giochi, Pokemon Go è la nuova frontiera che ha riportato indietro negli anni i più nostalgici degli anni Novanta e non solo. Ora che Pokemon Go è una vera e propria mania, c’è che tenta di installare l’applicazione che permette di catturare tutti i Pokemon anche dall’estero, magari nei paesi in cui l’app non è ancora stata rilasciata. In questi casi, esiste un metodo alternativo. Si tratta di Pokemon Go APK. Il file APK è proprio quello che fa sì che i device Android “fingano” di essere in uno stato in cui Pokemon Go è stata rilasciata, in modo da poter giocare ovunque.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK -> URBAN TECH

Per installare Pokemon Go APK è sufficiente seguire una semplice procedura: dal menù Impostazioni del device Android accedere alla sezione Sicurezza o Privacy. In questo caso, la dicitura varia a seconda del brand del device Android. Cercare la voce “Origini Sconosciute” e consentire l’installazione delle app da origini sconosciute. A questo punto è possibile installare il file Pokemon Go APK. Una volta effettuato il download del file, scegliere la cartella download ed eseguire il file.

Da questo momento in poi, è possibile giocare con Pokemon Go da qualunque paese. Se vi preoccupa il fatto che stiate compiendo un’operazione illegale, è necessario sapere che in realtà il problema non sussiste, in quanto Pokemon Go è un’applicazione distribuita gratuitamente. Per quanto riguarda la sicurezza e la funzionalità del device Android, invece, è bene controllare lo stato dell’APK con un antivirus, anche se, fino ad ora, sono state trovate poche Pokemon GO APK che danneggiano i dispositivi.

Fedez dove abita, il rapper milanese e il nuovo attico di CityLife: le foto

10 cibi antiage

10 cibi anti-age: alimenti contro l’invecchiamento