in

Pokémon Go apk trucchi news: scambio pokémon, ecco come funzionerà

Dopo la recente notizia del nuovo roll out riguardante l’aggiornamento di Pokémon Go, che secondo molti utenti del web doveva introdurre la possibilità di scambiare esemplari, ora arriva la probabile conferma che molti aspettavano. Della possibilità di scambiare esemplari se ne parlava ancora prima che la stessa app venisse introdotta sul mercato ma, a quanto pare, l’ultimo aggiornamento nasconderebbe informazioni ben più specifiche a riguardo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le informazioni di Pokémon Go Hub, nel codice dell’ultimo aggiornamento Apk 0.31.7, sarebbe presente una sequenza che potrebbe aiutare a comprendere come verrà gestita la possibilità di scambiare esemplari tra i giocatori. Le azioni che potranno essere intraprese dai giocatori, a rigor di logica, saranno le seguenti: potranno essere scambiati esclusivamente dei pokémon, si potrà creare, completare o cancellare un’offerta di scambio pokémon, si potranno effettuare ricerche tra i giocatori che risulteranno disponibili allo scambio – i cosiddetti Trading Players.

Sempre secondo il codice apk dell’ultimo aggiornamento a Pokémon Go, gli scambi dovrebbero essere abbastanza resistenti in caso di perdita di connessione: se dovesse succedere, infatti, lo scambio tornerà a essere disponibile non appena lo smartphone risulterà nuovamente connesso. Per quanto concerne, invece, il raggio di azione inerente alla ricerca dei Trading Players, non si hanno per il momento notizie definitive. Nell’ultimo periodo, l’app di Pokémon Go aveva subito una leggera battuta d’arresto, proprio a causa delle limitate opzioni di cui gli allenatori possono usufruire durante il gioco. Con l’arrivo dello scambio di esemplari, molti sostengono che l’app della Niantic possa ripartire e scalare nuovamente la vetta della classifica delle app più scaricate.

Festival Irlandese Bologna 2016: date e programma dell’evento

Rimbocchiamoci le maniche facebook

Rimbocchiamoci le maniche fiction: anticipazioni quarta puntata del 28 settembre